Dopo oltre un anno di scrupoloso studio e preparazione, I’M Caso Parrucchieri è pronto a varcare i confini della sua regione d’origine, con l’obiettivo di affermarsi in una delle piazze più competitive e dinamiche del settore.
Infatti, è tutto pronto per l’apertura di un nuovo store fuori dalla Campania, nella vibrante Milano, capitale della moda e dell’innovazione. Tale salto, testimonia la maturità dell’azienda nel conquistare la scena milanese, investendo tempo e risorse in un approfondito scouting per individuare il luogo perfetto, dando vita al sesto store di I’M Caso Parrucchieri, curato dall’architetto Diego Gusmano.
Il nuovo salone promette un’esperienza senza precedenti per gli amanti della bellezza e dello stile, con 150 metri quadrati di spazio dedicato al salone, all’esposizione dei prodotti e dotato di oltre 5 vasche e 10 postazioni di lavoro. Inoltre, l’azienda è pronta ad esportare le tecniche che l’hanno resa pioniera nel settore dell’Hair Style, con il nuovo capitolo milanese affidato alla guida di Luca Vezzoso, Marco Giammetta e Christian Caso.