Cronaca

Busto Arsizio, la giovane Kimberly scomparsa dallo scorso lunedì: la situazione

Pubblicato

il

L’ennesima ragazza scomparsa, che ha gettato nel panico famiglia e amici, residenti e tutti coloro che la conoscevano.

Stiamo parlando di Kimberly Bonvissuto, ventenne di Busto Arsizio, che ha fatto perdere le proprie tracce dallo scorso lunedì. Stando alle prime informazioni, pare che la ragazza abbia detto alla madre che sarebbe andata a cena fuori insieme alla cugina, salvo poi incontrare un ragazzo.

Pertanto, la madre della giovane, ne ha denunciato la scomparsa ed è così intervenuta a ‘Pomeriggio Cinque’:

“È uscita di casa alle 16.10, poi l’ho sentita di nuovo un’oretta dopo. Mi ha detto che sarebbe andata a cena fuori con la cugina, e che sarebbe tornata verso le 22. Di solito sta sempre con me a casa, non esce quasi mai. Non ha grandi amici o comitive con cui uscire, da tempo non è fidanzata. Ha solo questa cugina, con cui ogni tanto organizza delle uscite, raramente esce”.

Infatti, il cellulare di Kimberly risulta spento dalle ore 22 di lunedì sera, anche se a detta della madre la figlia aveva con sé il caricabatterie: “La cugina è tornata a casa, ma Kimberly non è mai arrivata”.

In particolare, la giovane ha lunghi capelli rossi, è alta 1,55 ed è stata vista l’ultima volta con indosso tuta grigia, scarpe da tennis nere e giubbotto Colmar nero.

Popolari

Exit mobile version