Brad Pitt è uno dei più grandi attori della storia del cinema, ma nonostante sia molto amato dai suoi fan, lo stesso non si può dire dei suoi figli avuti da Angelina Jolie.
In particolare, il Daily Mail è riuscito a ottenere uno screenshot inedito di una storia pubblicata su Instagram dall’allora sedicenne Pax Jolie, entrato a far parte della famiglia Pitt nel 2007, proveniente da un orfanotrofio del Vietnam.
Pertanto, il contenuto fu condiviso in occasione della festa del papà, con il giovane che avrebbe definito Pitt “uno stronzo di prima classe”. Infatti, lo sfogo del ragazzo è da ricondurre al divorzio con la madre Angelina, e dal fatto che tutti i sei figli abbiano paura di lui:
“Dimostri ripetutamente di essere una persona terribile e spregevole. Non hai alcuna considerazione o empatia verso i tuoi quattro figli più piccoli, che tremano di paura quando sono in tua presenza. Non capirai mai il danno che hai fatto alla mia famiglia, perché non sei in grado di farlo. Hai reso la vita delle persone a me più vicine un inferno costante. Puoi dire a te stesso e al mondo quello che vuoi, ma un giorno la verità verrà alla luce. Quindi, buona festa del papà, fottuto essere umano orribile”.