Buone notizie da Licola dove si lavora per far riaprire l’Acquaflash in via Masseria Vecchia. Il parco acquatico di Licola (prenderà il posto del Pareo Park) è stato rilevato infatti da un gruppo di imprenditori guidati dal patron di “Edenlandia”, Gianluca Vorzillo. L’area di 300mila metri quadri di Licola tornerà dunque a chiamarsi Acquaflash dopo decenni di denominazioni diverse, che forse non ne hanno ripetuto il successo degli anni ’90.
“Un imprenditore prima di realizzare un progetto, parte da un idea o meglio da un sogno. Poi lo racconta a chi gli è più vicino per vedere se la sua visione è giusta o sbagliata. C’è chi ti pone davanti tutte le difficoltà, chi invece ti sorride mentre parli, pensando che non riuscirai a realizzare nemmeno il 5% di ciò Che hai detto. E poi raramente trovi quello che dice io sto con te! Il tuo sogno da questo momento è anche mio. E te ne accorgi non solo dalle parole, ma guardandolo negli occhi ritrovi la stessa tua passione, le stessa enfasi, la stessa forza e lo stesso coraggio che metti tu in tutto quello che fai.
Questo progetto parte da lontano, sono passati 5 anni e finalmente ho trovato non solo un partner tecnico, morale, operativo, posso dire di aver trovato un grande amico, un eccellente professionista e un Uomo, che da subito ha detto IO ci sono. Sono fiero ed onorato di metterlo al centro della mia cerchia di amici fraterni (pochi, pochissimi ma sani e pieni di valori morali) Da domani si inizia, bisogna preparare la prima conferenza stampa per la presentazione del progetto, Bisogna iniziare i lavori di ammodernamento, bisogna riportare un marchio storico al livello che merita”, scrive in una nota il neo patron Vorzillo.