Cronaca

Secondigliano, 88enne deriso e aggredito dal branco durante una passeggiata: i dettagli

Pubblicato

il

Episodio vergognoso avvenuto ieri pomeriggio a Secondigliano, dove un anziano di 88 anni è stato deriso e aggredito da un branco di ragazzini.

In particolare, l’uomo era uscito per una passeggiata lungo il corso, quando è stato picchiato a pochi passi da casa. Ecco il racconto della figlia della vittima, che ha denunciato l’accaduto:

“Ieri sera, intorno alle 19:00 mio padre, 88 anni, stava camminando sul corso Secondigliano. Solitamente, io o mio fratello lo accompagniamo durante le passeggiate. Ieri però, mi sono avviata prima. Intorno alle 19:10 ricevo una chiamata da una ragazza che mi avvisava che mio padre era stato aggredito e spinto da un gruppo di ragazzini, all’altezza del civico 224 e che, data la situazione, avevano chiamato un’ambulanza perché perdeva troppo sangue dal naso”.

Poi, prosegue: “Mio padre ha riportato un trauma cranico e facciale. Vorrei ringraziare le persone che lo hanno soccorso, che non lo hanno lasciato fino all’arrivo dell’ambulanza e di noi familiari, e vorrei ringraziare la persona che mi ha fatto il nome di uno di questi delinquenti. Faremo denuncia ovviamente, ma essendo minorenni suppongo che non pagheranno nulla”.

Popolari

Exit mobile version