Cronaca

Bagnoli e Fuorigrotta piangono la scomparsa di Luisa Pastore, consigliera della X Municipalità: aveva 54 anni

Pubblicato

il

Bagnoli e Fuorigrotta piangono la scomparsa di Luisa Pastore, consigliera della X Municipalità del Partito Democratico, morta all’età di 54 anni per una grave malattia.

Pertanto, i suoi funerali si terranno oggi, alle ore 15, presso la chiesa di San Ciro in via Campegna a Cavalleggeri d’Aosta.

Intanto, sono numerosi i messaggi di cordoglio che si leggono sui social, tra cui quello della consigliera Edvige Mariani:

“Sei stata una collega esemplare, una grande attivista politica che si batteva per i diritti e doveri dei cittadini. Hai affrontato quest’ultima battaglia in silenzio e con coraggio, sei un esempio per tutti noi! Ti voglio ricordare così, sempre sorridente e con eleganza! Una donna sempre educata, rispettosa, gentile e per il territorio. Ciao Luisa”.

Dello stesso tenore il messaggio del consigliere Mario Greco:

“Ho vissuto nei tuoi racconti e nelle tue battaglie per 5 anni. Questa volta avevamo la fortuna di condividere questo mandato insieme, seduti allo stesso banco spalla a spalla, così com’è stata la nostra campagna elettorale. Sei stata un’ottima compagna di viaggio e punto di riferimento nei primi mesi di mandato. Tanti confronti, tante battaglie alcune vinte altre perse, ma c’era quel filo invisibile che ci legava e ci faceva superare tutto. Continuerò questo mandato seguendo il tuo esempio ed i tuoi consigli. Sempre presente ed operativa fino all’ultimo. Grazie Luisa”.

Popolari

Exit mobile version