Cronaca

Napoli, tre ragazzi accoltellati nella notte: la situazione

Pubblicato

il

Sangue a Napoli e provincia, dove questa notte tre giovanissimi sono stati accoltellati. Si tratta di un 18enne e due minorenni.

Secondo una prima ricostruzione, era da poco passata la mezzanotte quando al Pronto Soccorso dell’ospedale di Frattamaggiore si è presentato un 15enne di Afragola incensurato e ferito da coltellate.

In particolare, pare che il giovane fosse con il cugino di 17 anni davanti ad un bar lungo la Strada Sannitica, quando un altro ragazzo li avrebbe colpiti entrambi senza apparente motivo. Tuttavia, il 15enne è stato dimesso con 14 giorni di prognosi, mentre il cugino 17enne portato al Pronto Soccorso della Clinica Villa dei Fiori e dimesso con 15 giorni di prognosi.

Inoltre, sempre nel corso della notte, i carabinieri di Napoli Centro sono intervenuti al Pronto Soccorso dell’ospedale Pellegrini per un 18enne ferito alla gamba destra con un coltello. L’episodio è avvenuto nei pressi di Piazza Dante, e ha visto protagonista un gruppo di ragazzi, anche se per fortuna il giovane se l’è cavata con 10 giorni di prognosi.

Popolari

Exit mobile version