Cronaca

Dramma nel Viterbese, 23enne muore soffocato da un boccone di mozzarella: i dettagli

Pubblicato

il

Un vero e proprio dramma quello avvenuto a San Martino al Cimino, frazione di Viterbo, dove nel tardo pomeriggio di ieri Giovanni Buzzerio è morto all’età di 23 anni durante il tirocinio nella pizzeria ‘Da Saverio’.

Secondo le prime informazioni, Giovanni era un ragazzo disabile di Villa Buon Respiro, che stava praticando un tirocinio poiché di lì a poco avrebbe iniziato a lavorare nella ristorazione, quando a causa di un malore improvviso o più verosimilmente per un boccone di mozzarella andatogli di traverso è morto soffocato.

Tuttavia, nonostante l’intervento dei soccorsi non c’è stato niente da fare. Intanto, la comunità di San Martino al Cimino lo ha ricordato con numerosi messaggi di cordoglio, tra cui quello del suo mister:

“Non riesco e non voglio credere a ciò, fino a mezz’ora fa stavamo sorridendo ed esultando insieme per i tuoi goal. Poi sei andato via prima, perché dovevi iniziare il tuo turno in pizzeria e la tragica e amara notizia; bomber mio, ora fai tanti goal da lassù, porterò sempre con me quel tuo grande sorriso, che faceva di te una persona solare e dolcissima. Riposa in pace, il tuo mister. Voglio ricordarti per sempre così ,con quel tuo sorriso gigante e con il tuo grande entusiasmo. Ciao campione”.

Popolari

Exit mobile version