Il Tribunale di Benevento gli ha imposto l’allontanamento della casa familiare, oltre al divieto di avvicinamento alla persona offesa e ai luoghi da essa frequentati, a seguito della denuncia della madre stanca dei continui soprusi del figlio.
Stiamo parlando di un 24enne già noto alle forze dell’ordine, accusato dalla donna di essere la causa del suo malumore, soprattutto per le continue aggressioni e minacce nei suoi confronti, che l’hanno costretta in più di un’occasione alle cure ospedaliere.
Tuttavia, nonostante il divieto impostogli, nella mattinata di ieri il ragazzo si è presentato di nuovo a casa della madre minacciando di incendiare l’appartamento, qualora i genitori avessero continuato a rimproverarlo per la vita dissoluta che stava conducendo.
Pertanto, le urla della donna hanno richiamato l’attenzione di alcuni vicini, i quali hanno subito allertato le forze dell’ordine. A quel punto, gli agenti accorsi sul posto hanno bloccato e arrestato il 24enne per violazione della misura cautelare.