Attualità

San Gennaro World, vincono i fratelli Frattasio di ‘Mixed by Erry’: “Non eravamo pronti a questo successo”

Pubblicato

il

Dopo il grande successo del film di Sydney Sibilla, ‘Mixed by Erry’, i fratelli Frattasio stanno vivendo una seconda giovinezza, fatta di musica e serate ma anche di premi.

Infatti, i tre sono saliti sul palco del San Gennaro World per ritirare l’omonimo premio, il cui ideatore e direttore artistico è il conduttore radiofonico Gianni Simioli, che li ha fortemente voluti nonostante i problemi che hanno avuto con la legge.

Ecco le parole di Enrico Frattasio, che ha così spiegato:

“Abbiamo scoperto che la gente vede in noi la nostalgia degli Anni ’80. Ma ci ha sorpreso vedere i tanti giovani che ci seguono. Avevamo paura che su di noi potesse esserci un po’ di discriminazione, invece anche i giornali stranieri ci hanno trattato benissimo, e a chiamarci per le serate sono anche professionisti di alto livello. Per noi è un miracolo essere qui, oggi, a ritirare un premio a pochi metri da dove tutto è nato”. 

Poi, il fratello Peppe aggiunge: “Avremmo avuto più energie per seguire tutto quello che ci sta accadendo. Per noi la storia era chiusa in un cassetto. Quando poi l’abbiamo rispolverata, ci siamo resi conto che piace a tutti. Ci stiamo divertendo, anche se un po’ troppo tardi”. 

Infine, l’emozione è palpabile sul volto di Angelo Frattasio:

“Essere premiati qui è qualcosa di incredibile. Cosa chiedo a San Gennaro? Un po’ di salute per continuare a divertirci”.

Popolari

Exit mobile version