Episodio di violenza avvenuto a Sutri, in provincia di Viterbo, dove nel corso di una festa all’interno di una villa per scambisti è scoppiata una rissa.
L’episodio risale al maggio 2021, quando una coppia e un amico hanno fatto irruzione nella villa e hanno iniziato a rompere i bicchieri minacciando i clienti con una mazza da golf. Pertanto, i clienti sono scappati cercando di coprirsi con le tovaglie dei tavoli, mentre il proprietario veniva ferito.
Al momento, l’ipotesi più probabile è che si sia trattato di una rissa per motivi economici, visto che uno degli aggressori è risultato essere il gestore di un altro locale a Roma insieme al titolare del club per scambisti nelle campagne di Sutri. Infatti, egli pretendeva 400mila euro.
Ecco la versione del titolare della villa:
“Mi hanno minacciato, picchiato e hanno spaccato tutto quello che hanno trovato. Quando sono arrivati i carabinieri hanno raccontato che c’era stata una rissa. Ma io ho detto subito che non era andata così. Dicevano che gli dovevo 400mila euro, ma non era affatto vero. Durante la quarantena avevo subaffittato da loro un locale per le serate scambiste. Un amico comune, mentre il club era chiuso per il lockdown, mi chiese le chiavi per fare delle foto. Ma invece delle foto rubò tutti i mobili. Secondo loro ero io il responsabile, e da quel giorno hanno iniziato a chiedermi indietro i soldi. Mi hanno rovinato la reputazione, dicevano a tutta la mia cerchia che gli dovevo dei soldi. Hanno parlato di questo anche con i soci del club mentre erano nel locale nudi, e molti li ho persi”.
Intanto, i tre aggressori dovranno ora rispondere delle accuse di aggressione, minacce e furto.