Cronaca

Violenza nel Casertano, giovane picchia la compagna e la suocera: 24enne in manette

Pubblicato

il

Paura e delirio a Casapesenna potremmo dire, visto che la notte dello scorso 18 ottobre un ragazzo è tornato a casa ubriaco e ha picchiato la compagna e la suocera.

Secondo una prima ricostruzione, la madre di lei si era recata presso la loro casa per accudire la nipotina di pochi mesi, quando sono state entrambe aggredite dal 24enne. A quel punto, le due donne sono scappate in auto insieme alla figlioletta, per recarsi alla caserma più vicina e sporgere denuncia.

Tuttavia, subito dopo la fuga, esse sono state raggiunte dal giovane alla guida della sua Fiat 500, con la quale tamponava la loro vettura per evitare che raggiungessero i carabinieri. Pertanto, egli non è riuscito nel suo intento e si è dato alla fuga, mentre le due donne lo denunciavano per atti di violenza.

Inoltre, la vittima ha riferito che il 24enne si era protagonista già in passato di simili comportamenti, ma non li aveva mai denunciati per timore di ripercussioni. Il ragazzo è stato rintracciato in casa dei genitori a Villa Literno, venendo arrestato e associato al carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Popolari

Exit mobile version