Resta sintonizzato

Cronaca

Tragedia in strada, violento impatto tra due auto: morta una 39enne

Pubblicato

il

Un vero e proprio dramma quello avvenuto ieri pomeriggio a Roma, sulla via Braccianese, dove due auto si sono scontrate all’altezza dell’incrocio con via Villarbasse, al confine tra La Storta e il comune di Bracciano. Ad avere la peggio è stata una giovane mamma, Mariangela P.

Stando ad una prima ricostruzione, la 39enne è morta a causa del violento impatto, mentre il marito e i due figli che erano con lei a bordo di una Lancia Y sono stati portati in codice rosso all’ospedale di Bracciano e all’ospedale Gemelli.

Invece, per quanto concerne il conducente dell’altra vettura, una Jeep Wrangler, è rimasto anch’egli gravemente ferito. Sul posto, sono intervenuti gli agenti della Polizia locale di Roma Capitale per i rilievi del caso.

Cronaca

Napoli, tenta di introdurre 800 grammi di droga in carcere: arrestato agente penitenziario

Pubblicato

il

Siamo a Napoli, all’interno del carcere di Secondigliano, dove alcuni giorni fa un agente della Polizia Penitenziaria ha tentato di introdurre ben 800 grammi di hashish all’interno della struttura, nascondendoli in una sorta di panciera, venendo però scoperto e arrestato dai suoi colleghi.

Pertanto, dopo l’arresto, l’uomo è stato trasferito nel carcere militare casertano di Santa Maria Capua Vetere. Tale arresto è stato accolto con soddisfazione dal presidente dell’USPP, Giuseppe Moretti, e dal segretario del SAPPE, Ciro Auricchio:

“Ci congratuliamo con i nostri colleghi della penitenziaria per l’arresto dell’agente infedele. Fatti del genere non dovrebbero mai accadere: chi si rende protagonista di questi episodi deve essere prontamente intercettato e allontanato, perché non degno di indossare la nostra uniforme. La Polizia Penitenziaria è un’istituzione sana, che crede fortemente nei valori democratici. Il tradimento della fiducia riposta dallo Stato, dalla direzione del carcere e dai suoi colleghi è un fatto doloroso. Proprio per questo motivo rivolgiamo un apprezzamento al personale di Polizia Penitenziaria del carcere di Secondigliano che, tra mille difficoltà quotidiane, assolve alla missione istituzionale che la Legge e la Costituzione ci ha affidato, riuscendo a garantire l’ordine e la sicurezza interna e il rispetto della legalità”.

Continua a leggere

Cronaca

Shock nella notte, 20enne aggredito e legato agli scogli dal branco: la denuncia

Pubblicato

il

Shock a Bari, dove la scorsa notte un 20enne di origini sudanesi sarebbe stato aggredito e lanciato sui frangiflutti del molo di Santo Spirito.

In particolare la vittima sarebbe stata accerchiata da più persone che l’avrebbero picchiata, legata e poi scaraventata sugli scogli, rimanendo incastrato con una gamba.

Pertanto, a soccorrerlo è stato un pescatore, il quale ha allertato il 112 e i Vigili del Fuoco, che hanno liberato il giovane dagli scogli affidandolo alle cure dei sanitari del 118. A quel punto è stato trasportato in ospedale perché ferito e in ipotermia.

Continua a leggere

Cronaca

Napoli, clochard prende a sassate tre auto della polizia: bloccato dagli agenti

Pubblicato

il

Sono sette le auto danneggiate a Napoli da parte di un clochard che, senza ragione apparente, colto forse da un raptus, ha danneggiato con sanpietrini i parabrezza di automobili in sosta tra le quali tre auto della Polizia di Stato.

L’ episodio è avvenuto in via San Tommaso d’Aquino, nei pressi di alcuni uffici amministrativi della Polizia.

Da testimonianze raccolte sul posto l’uomo, originario dell’est Europa, frequentava spesso la zona a ridosso di piazza del Municipio e già in altre occasioni era andato in escandescenza senza motivazioni.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy