Sono stati momenti concitati e di tensione quelli vissuti dai residenti in via dei Giardini Reali a San Leucio di Caserta, a causa di un uomo che ha tentato di togliersi la vita.
In particolare, l’uomo avrebbe minacciato di lanciarsi in uno strapiombo, venendo però salvato dalla squadra di calcio del Messercola al rientro da una trasferta.
Stando alle informazioni raccolte, proprio in quel momento l’autobus con a bordo i calciatori passava sul luogo incriminato, e alcuni componenti della squadra hanno notato l’uomo alla guida di una Polo in procinto di sfondare il guardrail per farla finita.
A quel punto, i giocatori sono scesi dal mezzo e hanno evitato il peggio, chiamando poi i soccorsi. Sul posto, sono intervenuti anche gli uomini della Questura di Caserta, che hanno identificato l’uomo e allertato la figlia residente a Marcianise.
Pertanto, l’impresa della compagine di Cervino si è diffusa immediatamente sui social, con i tifosi che hanno così accolto la notizia: “Il campionato è già vinto così”.