Caivano

CAIVANO. Il Consiglio dei Ministri scioglie Il Consglio Comunale targato Enzo Falco per infiltrazioni camorristiche.

Published

on

CAIVANO – Il Consiglio dei Ministri, a quanto si apprende, ha deliberato lo scioglimento del Consiglio Comunale di Caivano per ingerenze della criminalità organizzata. Da quanto si evince sarebbero già stati nominati i tre commissari.

In attesa della conferenza stampa di presentazione del progetto di riqualificazione e ristrutturazione dell’ex centro sportivo Delphinia a Caivano (NA) a cui parteciperanno il Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri Alfredo Mantovano, il Ministro per lo sport e i giovani Andrea Abodi, il Commissario di Governo per Caivano Fabio Ciciliano e i vertici di Sport e Salute S.p.A. che si terrà domani alle ore 11:30 presso la Sala Verde di Palazzo Chigi, il Governo Meloni ha deciso di porre una pietra tombale alla triste storia della consiliatura targata Enzo Falco che ha fatto denotare un oggettivo fumus di ingerenza criminale che ha potuto interessare la maggior parte del Consiglio Comunale.

Per la gioia di chi già assaporava l’odore della vittoria perché in maniera autonoma si era apputanto la spilla della legalità al petto, nel comune gialloverde si andrà a votare, nella migliore delle ipotesi nel 2026.

Popolari

Exit mobile version