Cronaca

Napoli, folle inseguimento per le vie della città: 20enne in manette

Pubblicato

il

Controlli serrati da parte dei carabinieri del Comando Provinciale di Napoli, che questa notte hanno eseguito una serie di posti di blocco tra Posillipo e Bagnoli.

In particolare, un uomo alla guida di una Smart è stato invitato dagli agenti a fermarsi, ma anziché rallentare per accostare egli ha proseguito la propria marcia, dando vita ad un folle inseguimento nel traffico cittadino.

Pertanto, diverse pattuglie sono state impiegate nella corsa al fuggitivo, il quale ha perso il controllo della vettura finendo contro quattro auto parcheggiate. A quel punto, ha tentato la fuga a piedi ma è stato fermato dopo qualche metro dai carabinieri.

Contestualmente, l’uomo è stato perquisito e trovato in possesso di 20 grammi di marijuana e una stecchetta di hashish, mentre in tasca sono stati rinvenuti anche 1970 euro in contanti, ritenuti provento illecito.

Inoltre, nella successiva perquisizione domiciliare, i militari hanno rinvenuto 1,2 grammi di hashish, 250 grammi di marijuana e un bilancino di precisione. Il responsabile è stato identificato in un ventenne di Soccavo già noto alle forze dell’ordine, arrestato e associato al carcere di Poggioreale.

Popolari

Exit mobile version