Un vero e proprio dramma quello avvenuto ieri sera a Como, presso un appartamento di via Nino Bixio, dove una ragazza di 21 anni è stata gravemente ferita dal compagno di 25 anni, suo convivente.
In particolare, l’uomo avrebbe accoltellato la ragazza alla gola al termine di una lite, per poi allertare il 113 e lanciare l’allarme, senza però spiegare i motivi del gesto. All’arrivo degli agenti sul posto, la vittima è stata trovata sul letto con varie ferite d’arma da taglio, venendo soccorsa dai sanitari del 118 che l’hanno trasportata d’urgenza in ospedale, dove è in pericolo di vita. Inoltre, i poliziotti hanno rinvenuto in casa l’arma utilizzata, un coltello da cucina.
Pertanto, stando alla ricostruzione fornita dalla Polizia, Padellaro avrebbe tentato la fuga prendendo denaro contante e i Bancomat anche della ragazza, dirigendosi verso la stazione ferroviaria di Como, ma poi ci avrebbe ripensato e avrebbe deciso di chiamare i soccorsi. Egli è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio, ma avrebbe comunque aggredito un agente durante l’arresto.