Attualità

Napoli, spruzzano acqua su una ragazza e poi la trascinano con l’auto per diversi metri: la denuncia

Pubblicato

il

Un episodio da condannare quello avvenuto lo scorso 29 settembre al Vomero, quartiere dell’area collinare di Napoli, dove una studentessa di 22 anni ha riportato escoriazioni alle gambe e fratture multiple agli arti superiori.

Secondo le prime informazioni, la giovane stava tornando a casa dopo una cena con un’amica in un locale del posto, quando un Suv scuro le è passato davanti e dall’abitacolo è stato spruzzato un liquido, probabilmente acqua.

Tuttavia, poco dopo, la ragazza ha rivisto l’auto all’incrocio con via Donizetti e si è avvicinata per chiedere spiegazioni di quell’assurdo comportamento, ma il conducente del veicolo ha spinto sull’acceleratore e l’ha trascinata per una decina di metri, dopo che il passeggero l’aveva afferrata per un braccio.

A quel punto, la 22enne è caduta ed è stata soccorsa dalle amiche, che l’hanno accompagnata al Pronto Soccorso del CTO, dov’è stata sottoposta ad intervento chirurgico e ha sporto denuncia.

Al momento, gli inquirenti hanno escluso l’ipotesi di precedenti litigi e anche l’eventualità di uno scippo, anche se resta viva la pista di uno scherzo, come uno di quelli diffusi su Tik Tok, dove viene gettata acqua sui passanti da un’auto che poi si allontana.

Popolari

Exit mobile version