Attualità

Francesco Oppini attacca un tifoso del Napoli su Instagram: “Tranquillo, che tra poco arriva il terremoto”

Pubblicato

il

Ha scatenato non poche polemiche la frase dell’opinionista Tv nonché grande tifoso della Juventus Francesco Oppini, che su Instagram ha così replicato al commento di un tifoso:

“Tranquillo, che tra poco arriva il terremoto e la finirete di blaterare fesserie a vuoto sulla Juventus”.

In particolare, l’ex concorrente del GF Vip, si sarebbe lasciato andare dopo che il tifoso in questione aveva così commentato un suo post ironico sul fantomatico arrivo di Conte al Napoli, con tanto di fotomontaggio del patron De Laurentiis e l’ex premier Giuseppe Conte alla firma del contratto:

“Ha fatto la battuta. Non vi invidio gli scudetti che avete, che tra l’altro non si sa quale presi onestamente, ma questo è un altro argomento e lasciamo perdere. Ma l’arroganza e la convinzione che avete ancora, con tutte ste figuracce che la vostra vecchia signora sta collezionando, e la faccia da c**o che avete a parlare ancora”.

Tuttavia, dopo la risposta shock, Oppini ha così precisato:

“Intendevo un terremoto calcistico, non mi permetterei mai di fare una cosa così imbecille. Il terremoto era inerente al fatto che Fabrizio Corona abbia fatto un intervento a 7Gold, che sarà un terremoto per il calcio italiano. Non mi permetterei mai di fare una cosa così imbecille sul terremoto a Napoli”.

Poi, ha aggiunto: “Sono dichiaratamente contro i cori razzisti, territoriali su persone che non ci sono più, sul Vesuvio. Ho sempre odiato e condannato gli imbecilli che fanno questo tipo di coro, perché preferisco i cori da sfottò, da stadio, quelli che si cantavano una volta, quelli simpatici. Con le morti e con altre cose non si scherza mai”.

Popolari

Exit mobile version