Cronaca

Tentò di rapinare tre ragazze di Sant’Antimo ma fu bloccato dai carabinieri: uomo in manette

Pubblicato

il

Blitz dei carabinieri della Stazione di Cesa e Sant’Arpino, che hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di G.D., originario di Cesa.

In particolare, le indagini hanno consentito di raccogliere gravi indizi di colpevolezza a suo carico, poiché ritenuto responsabile di una tentata rapina ai danni di tre ragazze di Sant’Antimo lo scorso 25 agosto, lungo la strada Provinciale Frattamaggiore/Sant’Arpino.

Stando alla ricostruzione degli inquirenti, egli tentò di sottrarre le borse alle ragazze sbarrandole la strada e bloccandole sul ciglio della strada, e dopo averle minacciate di morte tirò i capelli alla conducente dell’auto e schiaffeggiò l’altra passeggera, che però riuscì a nascondere la borsa sotto il sedile facendo desistere il rapinatore.

A quel punto, i carabinieri della stazione locale incrociando la vettura procedere ad alta velocità, iniziarono ad inseguirla, riuscendo a bloccarla poco dopo. Pertanto, l’uomo è stato arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale e ricettazione, nonché denunciato per guida senza patente.

Popolari

Exit mobile version