Calcio

Champions League, il Napoli sfida il Real dell’ex Ancelotti: le ultime

Pubblicato

il

Parata di stelle allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, dove questa sera si disputerà il match valido per la seconda giornata del girone di Champions League tra Napoli e Real Madrid.

Gli uomini di Garcia, dopo un inizio balbettante in campionato e il successo di misura contro il Braga, si stanno pian piano riprendendo sia a livello mentale che fisico, ma soprattutto nelle ultime gare di Serie A hanno mostrato di nuovo i principi di gioco che hanno caratterizzato la scorsa stagione.

L’avversario è di quelli che fanno venire i brividi, il pluridecorato Real dell’ex Carlo Ancelotti, che torna laddove non ha inciso e dove non ha lasciato sicuramente un buon ricordo, dati gli scarsi risultati ottenuti durante la sua esperienza partenopea. Stasera si presenta forte del primo posto nella Liga e del debutto con vittoria al fotofinish contro l’Union Berlino alla prima.

In particolare, l’attesa più grande è per la sfida nella sfida tra Vinicius e Kvaratskheila, che più di altri potranno spaccare il match con la loro imprevedibilità e qualità palla al piede. Occhi puntati invece su Osihmen, che dopo le polemiche è tornato a segnare ma non ad esultare, come invece si aspettano questa sera i tifosi in caso di gol, e su Bellingham, il giocatore in questo momento più in forma tra le fila merengues.

Tutto pronto dunque, non ci resta che attendere le ore 21 per goderci una notte che si preannuncia da sogno.

Popolari

Exit mobile version