Cronaca

Giugliano, folle inseguimento nella notte: arrestato 23enne che guidava contromano

Pubblicato

il

Attimi di follia a Giugliano, dove intorno alle 4 di questa mattina una Citroen C3 percorreva via Madonna delle Grazie contromano e a forte velocità, venendo tallonata da una volante dei carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia locale.

A quel punto, ne nasce un folle inseguimento che dura per circa 2 chilometri, fino a quando la Gazzella dell’Arma non riesce a sbarrare la strada all’altezza del Corso Campano. Pertanto, il conducente del mezzo è stato identificato in Pierpaolo Napolano, 23enne di Mugnano di Napoli già noto alle forze dell’ordine.

Inoltre, nella sua auto, sono stati rinvenuti e sequestrati un grimaldello con punta modificata e una mazza di ferro, un jammer telefonico e un localizzatore Gps. Tuttavia, da successivi accertamenti è risultato che il veicolo fosse stato rubato poco prima a Vietri sul Mare, ed è quindi stato restituito al legittimo proprietario.

Al momento, l’arrestato dovrà rispondere di furto aggravato, resistenza a Pubblico Ufficiale e possesso di strumenti atti allo scasso.

Popolari

Exit mobile version