Cronaca

Tragico incidente nel Casertano, impatto fatale per Marco: aveva 26 anni

Pubblicato

il

Tragico incidente avvenuto nella serata di ieri sulla variante Anas di Caserta, nel quale ha perso la vita un giovane di 26 anni. In particolare, la moto guidata dalla vittima, si è scontrata con una volante della Polizia di Stato in prossimità dell’uscita di Tuoro.

La vittima si chiamava Marco Dongu, residente a San Nicola La Strada, morto sul colpo dopo l’impatto con la Gazzella intervenuta in zona per una rapina ad una tabaccheria. Sul posto, sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Operativo di Caserta.

Pertanto, sono stati numerosi i messaggi di cordoglio sui social, tra cui quello della sua squadra del cuore, la Casertana:

“La Casertana FC esprime il suo cordoglio per la tragica scomparsa del giovanissimo Marco Dongu. Tifoso della Casertana, negli anni scorsi aveva iniziato il suo percorso giornalistico raccontando le vicende dei falchetti e vivendo con grande partecipazione l’ambiente della sala stampa rossoblù. Caro Marco, porteremo sempre con noi il tuo stupendo sorriso, il tuo entusiasmo, la tua capacità di catturare il bene delle persone che avevano la fortuna di incontrarti lungo il proprio cammino. Noi vogliamo ricordati così: lo scorso sabato in fila allo stadio  ‘Pinto’ per assicurarti il biglietto di Casertana-Benevento; salutato e accolto da tutti noi con grande affetto. Alla famiglia Dongu va l’abbraccio di tutta la Casertana. Ciao Marco”.

Popolari

Exit mobile version