Tragico incidente stradale avvenuto nella giornata di ieri tra Lusciano e Parete, nel quale ha perso la vita il 35enne Giuseppe Cesaro, originario di Gricignano d’Aversa.
Secondo le prime informazioni, la vittima viaggiava a bordo di uno scooter, quando per cause ancora da accertare ha impattato violentemente contro un’auto. Tuttavia, Giuseppe risultava cosciente, ma poi ha perso i sensi e non si è più ripreso, nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari del 118.
Intanto, i carabinieri della Compagnia locale stanno ora indagando per risalire all’esatta dinamica dell’accaduto, sul quale la Procura ha aperto un’inchiesta. La sua salma è stata sequestrata per essere sottoposta ad autopsia.
Pertanto, sono stati numerosi i messaggi di cordoglio al suo indirizzo, come quello dell’Associazione i ‘Portatori di Sant’Andrea Apostolo’, che lo hanno così ricordato su Facebook:
“L’Associazione i Portatori di Sant’Andrea Apostolo unitamente al Comitato Festeggiamenti, si unisce al dolore che ha colpito le famiglie Cesaro e Russo per l’improvvisa scomparsa di Giuseppe. Non ci sono parole dinanzi a certe tragedie, riposa in pace Peppe e dai tanta forza ai tuoi cari. Condoglianze alle famiglie Cesaro e Russo da parte di tutti noi”.