Cronaca

Giallo nel Veneziano, bimbo di 18 mesi morto in ospedale: indagini in corso

Pubblicato

il

Un vero e proprio dramma quello avvenuto nella serata di ieri a Portogruaro, in provincia di Venezia, dove un bambino di un anno e mezzo è stato trovato agonizzante in strada, con un vistoso ematoma alla testa.

Pertanto, i suoi genitori l’hanno trasportato d’urgenza in ospedale, ma per il piccolo non c’era già più niente da fare. La vittima si chiamava Bilal Kurtesi, nato in Serbia ma residente nella frazione di Mazzolada.

Secondo la versione fornita dal nonno e dallo zio della vittima, il piccolo si trovava in cortile con i cuginetti e altri parenti, quando sarebbe stato adagiato per gioco sul cofano di un’auto, dal quale sarebbe poi caduto battendo la testa. Tuttavia, non si esclude la pista che possa essere sfuggito all’attenzione di chi si trovava con lui, venendo poi travolto da un’auto.

Al momento, la vicenda è avvolta in un alone di mistero, visto che anche i carabinieri mantengono il massimo riserbo, nonostante abbiano già ascoltato genitori e parenti. Soltanto l’autopsia, disposta per i prossimi giorni, potrà far luce sulla questione.

Popolari

Exit mobile version