Blitz degli agenti del Commissariato San Carlo Arena, che sono intervenuti in vico San Felice, dove all’esterno di un’abitazione al primo piano hanno notato una persona che aveva ricevuto qualcosa in cambio di denaro.
A quel punto, i poliziotti sono entrati nell’appartamento in questione e hanno sorpreso un uomo seduto ad un tavolo, che aveva appena ceduto un involucro ad una persona. Pertanto, quest’ultima è stata subito bloccata, mentre l’indagato ha tentato la fuga e ha lanciato altri involucri nel water per liberarsene, salvo poi essere bloccato.
In seguito, i poliziotti hanno effettuato un controllo nell’alloggio, in cui hanno rinvenuto 40 involucri contenenti circa 7 grammi di cocaina, un bilancino di precisione, diverso materiale per il confezionamento della droga, un coltello, un cellulare e 550 euro.
L’uomo, un 47enne napoletano con precedenti di Polizia, è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di traffico di sostanze stupefacenti, lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficiale, mentre l’acquirente è stato sanzionato per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.