POLITICA

“Non doveva finire così” Scampia piange la morte di Salvatore Apice

Pubblicato

il

Dolore a Napoli per la morte di Salvatore Apice, il ragazzo era malato da tempo. Tante le dediche sui social per il giovane di Scampia. Gli amici lo hanno voluto ricordare con diversi striscioni affissi nel quartiere. Tante le dediche sui social: “buon viaggio campione la tua vita mankera a tt splendi anke in paradiso non doveva andar così”.

La vita e proprio ingiusta…non so cosa dire…a te non doveva andare cosi…un ragazzo pieno di sentimenti educato e bello come il sole veramente non so cosa dire mi hai spiazzata…dai tanta forza alla tua famiglia buon viaggio Totò non ti dimenticherò mai condoglianze alla famiglia”. 

“Resteremo sempre uniti sei stato un Leone nn si accetterà mai la tua assenza ne ora né mai sei stato un grande cognato e farai sempre parte di noi”

“X me rimarrai sempre cosi. …sarai sempre nel mio cuore t ho aspettato fino a l ultimo non doveva andare csi…non è giusto …riposa in pace amico mio vivrai x sempre in me Salvatore Apice si semp a vita mij”

“Hai smesso di soffrire Non doveva andare Così Avevi tutta la vita Avanti a te Voglio Ricordarti Così felice e Spensierato Buon Viaggio toto’a’ R.i.p anima buona”

Popolari

Exit mobile version