Lutto nel mondo dell’imprenditoria per la scomparsa di Mohammed al Fayed, ex proprietario di Harrods nonché padre di Dodi, ucciso insieme alla Principessa Diana in un incidente stradale nel 1997 a Parigi. L’uomo aveva 94 anni.
A darne notizia, ci ha pensato la sua famiglia in una dichiarazione rilasciata ieri sera:
“La signora Mohamed al Fayed, i suoi figli e i suoi nipoti desiderano confermare che il suo amato marito, il loro padre e il loro nonno, Mohamed, si è spento serenamente di vecchiaia mercoledì 30 agosto 2023. Ha goduto di una lunga e soddisfacente pensione circondato dai suoi cari”.
Nel corso della sua esistenza, egli è stato anche proprietario del Fulham FC, club londinese portato alle luci della ribalta internazionale, visto che oltre alla storica promozione in Premier League, riuscì anche a raggiungere la finale di Europa League poi persa contro l’Atletico Madrid nel 2010, che resta ancora oggi il risultato più alto nella storia dei Cottagers.
Ecco il cordoglio del club espresso in un comunicato:
“Abbiamo un debito di gratitudine nei confronti di Mohammed per ciò che ha fatto per il nostro club, e i nostri pensieri sono rivolti alla sua famiglia e ai suoi amici in questo triste momento”.