Cronaca

Tragedia in strada, impatto fatale per Salvatore: aveva 44 anni

Pubblicato

il

Tragico incidente avvenuto la scorsa notte a Comiziano, in provincia di Napoli, nel quale ha perso la vita il 44enne Salvatore Sirignano, originario di Visciano.

Secondo le prime informazioni, l’uomo era alla guida di una Ducati Scrambler, quando per cause ancora da accertare ha perso il controllo del mezzo, impattando contro una Ford Fiesta con a bordo un pensionato.

Pertanto, la vittima è stata soccorsa e trasportata d’urgenza nell’ospedale Santa Maria della Pietà di Nola, dove è deceduto poco dopo. Intanto, la sua salma è stata sequestrata per l’autopsia.

Al momento, sono numerosi i messaggi di cordoglio sui social al suo indirizzo, tra cui quello del Comitato Festa Visciano 2024:

“Vicino alla famiglia Sirignano per la scomparsa prematura del nostro caro amico Salvatore Sirignano, nonché componente del nostro Comitato; conosciuto come “Tor’ O’ Boss”, amico di tutti e gran lavoratore. Salvatore sei stato un grande, ci mancherà la tua umiltà e la tua precisione in tutto. Ti vogliamo bene”.

Si accoda alle condoglianze, anche la Parrocchia Santa Maria Assunta in cielo di Visciano:

“O Dio, che conosci e disponi i momenti della vita umana, sostieni e consola la famiglia che vive il dolore per la morte del nostro fratello Salvatore Aniello Sirignano, che improvvisamente ha concluso la sua esistenza terrena: noi lo affidiamo a te, Padre buono, perché la sua giovinezza rifiorisca accanto a te, nella tua casa. Amen”.

Popolari

Exit mobile version