Attualità

La vacanza a Napoli si trasforma in un incubo per una coppia”Restituiscici qualcosa”

Pubblicato

il

Disavventura per due turisti palermitani in vacanza a Napoli. Il weekend partenopeo per la coppia sembrava andare per il meglio, fino alla tappa a Capodimonte, quando la loro auto è stata svaligiata mentre era in sosta a pochi metri dal Bosco.

Dopo aver fatto regolare denuncia alla Questura: “Era una vacanza meravigliosa alla scoperta di Napoli e dei suoi dintorni, fino a ieri, giorno del mio compleanno. Io e il mio ragazzo abbiamo parcheggiato la macchina per un’oretta vicino al Bosco di Capodimonte per visitarlo. Quando siamo usciti abbiamo notato il vetro posteriore dell’auto rotto e tutte le valigie rubate, nonostante fossero nel portabagagli”.

La giovane della coppia lancia un appello agli autori del raid per riavere in particolare un oggetto di valore che era presente nella vettura: “Avevamo vari oggetti di valore economico e affettivo, tra cui una collana Tiffany a cui ero molto legata. Nel ciondolo c’è scritta la parola mum, era un suo regalo. Ci auguriamo che il ladro possa restituirci qualcosa. Non vorrei che il furto restasse il nostro unico ricordo di Napoli”.

Popolari

Exit mobile version