Attualità

Musk risponde a Sangiuliano: “Con l’incontro di Mma potevamo aiutare gli ospedali”

Pubblicato

il

È l’ennesima frecciatina di Elon Musk che questa volta mette il dito nella piaga rispondendo al ministro della Cultura italiano Gennaro Sangiuliano: “Voglio ringraziare il ministro Sangiuliano per la gentilezza e la disponibilità nel voler organizzare un evento di intrattenimento, culturale e di beneficenza in Italia. Volevamo promuovere la storia dell’Antica Roma con il supporto di esperti e allo stesso tempo raccogliere soldi per i veterani americani e gli ospedali pediatrici in Italia. Zuckerberg ha rifiutato l’offerta perché non è interessato a questo approccio. Vuole solo combattere se è la UFC organizzare l’incontro. Io comunque sono sempre pronto a combattere.” Sembra che la montatura pop a suon di rilanci, si sia trascinata troppo a lungo. Dopo aver grattato via le minacce, il testosterone, e le mosse del tricheco promesse da Elon Musk, rimane poco. Giusto qualche post sui rispettivi imperi, X e Threads.

La risposta arriva dopo il post su X di Sangiuliano, che ha scritto: “Lunga e amichevole conversazione con @elonmusk su un grande evento di evocazione storica. Non si terrà a Roma. Ci sarà una ingente donazione a due importanti ospedali pediatrici italiani per il potenziamento delle strutture e la ricerca scientifica per combattere malattie”

È un tira e molla quello tra Mark Zuckerberg e Elon Musk. Dopo numerosi rilanci il Ceo di Meta ha messo un freno. “Amo questo sport e sono pronto a combattere dal giorno in cui Elon mi ha sfidato. Se mai sarà d’accordo su un vero appuntamento, lo saprete da me. Fino ad allora, per favore presumete che tutto ciò che dice non sia stato concordato”, ha scritto su Threads.

Popolari

Exit mobile version