Si fanno sempre più insistenti le sirene provenienti dall’Arabia Saudita, che vorrebbero i club della Saudi Pro League interessati ai due gioielli del Napoli, Osihmen e Zielinski.
Tuttavia, ad oggi, non sono state ancora recapitate offerte ufficiali al cospetto del presidente Aurelio De Laurentiis, anche se da più parti trapelano già le cifre per l’acquisto dell’attaccante nigeriano da parte dell’Al Hilal: circa 175 milioni di euro alla società partenopea e 40 netti a stagione al capocannoniere dello scorso campionato.
Invece, per quanto riguarda il centrocampista polacco, l’Al Ahli sarebbe disposto a investire circa 25 milioni per il suo cartellino. Intanto, dal ritiro di Castel di Sangro, il tecnico Rudi Garcia ha parlato di “offerte indecenti” e “infortuni di mercato”, al termine dell’amichevole vinta contro l’Augsburg.
Quindi, a due settimane dal via della Serie A, il futuro del Napoli appare più che mai nebuloso, e soltanto il tempo potrà dirci se gli assalti dei petrodollari riusciranno a convincere il Napoli a privarsi di due elementi fondamentali del proprio scacchiere.