Era il luglio dello scorso anno, quando una madre e una figlia sono state molestate da un uomo durante un volo da New York ad Atene.
Secondo le prime informazioni, le due avrebbero citato in giudizio sia il responsabile che la Delta Airlines per due milioni di dollari. Infatti, nessuno avrebbe fatto niente per fermare i comportamenti dell’uomo.
In particolare, nella denuncia si legge che il personale di bordo ha servito all’uomo, già ubriaco all’imbarco, dieci bicchieri di vodka con ghiaccio e un bicchiere di vino. A quel punto, egli avrebbe cominciato a toccare la ragazza sedicenne, urlando e facendo gesti osceni, senza che nessuno se ne avvedesse, anche dopo la segnalazione al personale di bordo.
Poi, continua: “A un certo punto, l’uomo si è alzato ed è andato in bagno a vomitare rumorosamente, ma gli assistenti di volo non hanno smesso di servirgli alcolici anzi, gli hanno portato il bicchiere di vino da lui chiesto. Il tentativo di farlo stare in silenzio lo ha fatto infuriare contro le due donne, che ha chiamato ‘fottu** putta**’.”
Pertanto, un portavoce della compagnia ha così ha parlato al Daily Mail:
“Sebbene non abbiamo alcun commento specifico su questo contenzioso in corso, Delta ha tolleranza zero per i clienti che adottano comportamenti inappropriati o illegali. Niente è più importante della sicurezza dei nostri clienti e del nostro personale”.