Attualità

Ragazzino suona i campanelli del quartiere alla ricerca di amici: la situazione

Pubblicato

il

La storia che vi stiamo per raccontare è quella del giovane Shayden Walker, ragazzino di Amarillo, in Texas, che per cercare amici è costretto a suonare tutti i campanelli di coloro che vivono nel suo quartiere.

Pertanto, la sua vicenda ha commosso il web, a seguito del video girato dal vicino di casa Brennan Ray, nel quale i due si incontrano per la prima volta: “Ho davvero bisogno di amici”, spiega Shayden, che inizialmente viene indirizzato da Brennan da alcuni ragazzini della zona, che però egli vuole evitare poiché in passato è stato bullizzato da loro.

Tuttavia, quando viene a sapere che Brennan e la moglie hanno una bambina di due anni, il giovane si dice disposto a stringere amicizia con lei. Ma i suoi vicini decidono di fare ancora di più, visto che raccolgono 37mila dollari con i quali la famiglia ha comprato per lui vestiti e giochi, oltre a dare un contributo in beneficienza.

Grazie a tale iniziativa Shayden non è più solo, dato che in molti gli scrivono e la famiglia Ray ha organizzato un evento pubblico nel quale il ragazzo è stato circondato da tanto affetto.

Popolari

Exit mobile version