Cronaca

Violenza a Napoli, tassista pestato a sangue da un centauro: la denuncia

Pubblicato

il

Episodio di violenza avvenuto a Napoli lo scorso venerdì mattina, dopo che un tassista di 62 anni ha sfiorato l’incidente con una moto che procedeva contromano. Pertanto, dopo aver fatto notare al centauro la sua irregolarità, egli è stato picchiato dal giovane.

Per fortuna, il tempestivo intervento delle forze dell’ordine ha evitato il peggio, con l’aggressore che è riuscito a dileguarsi. Invece, la vittima ha riportato la rottura del naso e 30 giorni di prognosi.

Tuttavia, il genero del 62enne ha deciso di denunciare l’episodio al deputato Francesco Emilio Borrelli, il quale ha così commentato:

“Oramai la violenza in città è del tutto fuori controllo, soprattutto quando si è alla guida. Basta un nonnulla per scatenare la furia dei prepotenti, e questa volta solo grazie all’intervento delle forze dell’ordine si è evitato il peggio. E’ sconcertante l’irresponsabilità e l’arroganza con le quali alcuni criminali si mettono alla guida di auto e moto (in troppi casi si tratta anche di minorenni e anche bambini), mettendo a repentaglio la loro vita e quella di chi ha la sventura di incontrarli. Al tassista e alla sua famiglia va la mia solidarietà per l’accaduto, sperando che l’aggressore sia quanto prima identificato e trovato. Resta fondamentale il controllo del territorio da parte delle forze dell’ordine, per prevenire questo tipo di episodi sempre più frequenti in città”.

Popolari

Exit mobile version