Cronaca

Napoli, uomo picchia la propria compagna in strada e mette in fuga chiunque si intrometta

Pubblicato

il

Episodio vergognoso avvenuto ieri sera a Napoli, in via Orazio, che ha visto protagonisti una coppia di fidanzati che stavano litigando. Tuttavia, a destare sconcerto è stato il comportamento di lui, che ha sferrato una serie di schiaffi alla donna, mentre lei tentava di ripararsi, per poi salire entrambi in auto pronti ad andarsene.

A quel punto, attirati dalle urla dei presenti, giunge sul posto un gruppo di ragazzi intenzionati a vendicare la vittima dell’aggressione, intimando all’uomo di scendere dall’auto, ma vista la reazione sconsiderata dell’aggressore si sono anch’essi allontanati, esortati dalle loro rispettive compagne.

Pertanto, l’episodio è stato ripreso dai cellulari e messo in rete, giungendo all’attenzione del deputato Francesco Emilio Borrelli, che ha così commentato:

“Abbiamo inoltrato le immagini alle forze dell’ordine affinché quel vile aggressore venga identificato, denunciato e punito severamente. Chi usa la violenza è un essere ignobile, chi lo fa su una donna, su colei che dovrebbe essere la propria compagna di vita, ci disgusta. Certi episodi non devono più restare impuniti e non devono, soprattutto, passare inosservati.  Troppe donne sono state vittime di un amore malato, e per fermare le violenze e i femminicidi serve oltre che una riforma penale anche quella culturale”.

Popolari

Exit mobile version