Calcio

Nuova maglia del NAPOLI. De La: “Sembrava che per vincere ci dovesse essere per forza il migliore al mondo”

Pubblicato

il

NAPOLI – Le nuove maglie, quelle che ricreano un’atmosfera perché stavolta c’è quello scudetto che testimonia un tempo, cioè la Storia.

E’ il varo del nuovo Napoli, praticamente oggi è nato, si sfila le maschere, entra nel vivo, si è presentato sulla nave World Europa di Msc, che è al fianco del club da un po’ e nella scia della Lete che ha salutato dopo 18 anni, stavolta ha deciso di solcare questi mari tormentosi del football con i campioni d’Italia in un ruolo diverso. Da main sponsor.

A prendere la parola per primo è stato il Presidente del Napoli: “Ringrazio MSC, nuovo Main Sponsor. Ho sempre mirato a voler portare il marchio Napoli nel mondo per una città che non ha eguali. Dedico anche questo nuovo messaggio al presidente De Luca, qui presente, così come al Sindaco di Napoli Manfredi. Credo che da una loro collaborazione possa nascere qualcosa di buono per noi. De Luca è punto di riferimento per la regione, il Sindaco è un gentiluomo. Mi auguro che queste maglie siano un simbolo di un rinascimento. Non siamo qui solo per presentare la maglia ma per presentare il nuovo manifesto. A New Era From Napoli to the World. Noi viviamo la nostra maglia in modo viscerale. Dopo 33 anni lo Scudetto è tornato a Napoli e ancora oggi se ne parla. Penso di aver preso un grande allenatore e credo che possa continuare il lavoro straordinario iniziato da Spalletti. Sembrava che dopo Maradona non si potesse vincere e invece grazie ad un modello sportivo basato su una sostenibilità finanziaria di primo livello ci siamo riusciti.”

Inoltre il Presidente annuncia che da Mercoledì il Napoli, nel centro storico, in via Calabritto, apre il suo primo Official Store.

Dopo il presidente prende la parola la figlia Valentina in qualità di responsabile della brand identity che ha presentato le due maglie ufficiali, la prima e quella away indossate dai due manichini alle loro spalle, informando i tifosi che la terza sarà vibile all’official store da mercoledì prossimo.

Simpatico siparietto tra il Presidente De Laurentiis e Leonardo Massa Country Manager Italia di MSC Crociere quando l’imprenditore cinematografico, in occasione del minitorneo di Supercoppa Italia che si disputerà a Gedda in Arabia Saudita, invita il manager crocieristico ad ospitare tutti gli sponsor e giornalisti italiani e internazionali su una sua nave e di traghettarli fino al porto arabo. Al tentennamento di Leonardo Massa che rimandava il discorso in altra sede, il presidente partenopeo lo sfida comunicandogli che la cosa si farà lo stesso ma a sue spese, dato l’eventuale esiguità del numero degli ospiti.

All’evento erano presenti anche il Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca e il Sindaco di Napoli Gaetano Manfredi.

Popolari

Exit mobile version