C’è ancora dolore e sgomento nella comunità di Gragnano per la scomparsa della piccola Serena Bove, morta giovedì scorso a seguito di una caduta dallo scooter, causata da un incidente. Immediato il trasporto all’ospedale Santobono di Napoli, dov’è stata sottoposta ad un intervento chirurgico che non ha dato i risultati sperati, visto che è la piccola è deceduta ieri mattina.
Pertanto, la Procura ha aperto un’inchiesta, dopo che la tragica notizia ha fatto il giro dell’intera provincia e del web, con gli zii Giuseppe e Nunzia che hanno così commentato:
“Avevi solo 8 anni, avevi tanta voglia di vivere e stamattina ci hai lasciati, lasciando un vuoto immenso, un dolore indescrivibile! Di te ci lasci il ricordo del tuo dolce, tenero e innocente sorriso, che non dimenticheremo mai! Eri una dolce bambina, sempre allegra, giocherellona e ci donavi tanta gioia ogni volta che ti vedevamo. Ti avremo sempre qui nei nostri cuori! Adesso sei diventata un angioletto e ti sentiremo sempre vicina…perché tu sarai sempre qui con noi! RIP PICCOLA Serena, gli zii ti adorano e ti ameranno per sempre! Veglia sui tuoi genitori, perché andandotene hai spezzato i loro cuori e le loro vite! Sentite condoglianze a tutta la famiglia Bove Spano”.
Inoltre, arriva anche il messaggio di cordoglio del sindaco di Gragnano, Nello D’Auria:
“Ci sono giorni in cui il dolore è così forte che le parole non hanno più voce. Oggi la nostra comunità è segnata da una tragedia troppo grande. L’intera città e l’amministrazione comunale si stringono al dolore della famiglia. Ciao, piccola Serena”.