Cronaca

Cagliari, giornalista pestato all’inaugurazione di un locale: la denuncia

Pubblicato

il

Era a Cagliari per documentare la presenza della tiktoker Rita De Crescenzo all’inaugurazione di un locale, ma invece è rimasto vittima di un’aggressione.

Stiamo parlando del giornalista Antonello Lai, che ha postato sui propri profili social una foto con i segni del pestaggio. In particolare, il giornalista sarebbe stato accerchiato e pestato dopo essere stato allontanato.

Ecco il suo post:

“Le mille verità e i dubbi in una foto. Buongiorno amici. Dal profondo del cuore vi dico ‘Non Arrendetevi Mai’. A volte mi domando che prezzo ha la coerenza , la voglia di comunicare una grande verità, un’importante inchiesta o anche un reportage di colore, per meglio far comprendere tendenze e modi di essere (se non mondi di appartenenza). Ma qual è il suo costo sulla tua pelle? Il suo prezzo in libertà e incolumità!! I blitz senza clamori, oppure un mondo chiuso fatto di lustrini, violenza e cattive abitudini che si mischiano in quartiere, vissuto da gente povera ma perbene. Questi sono i rischi di quando qualcuno non conosce la libertà di stampa e di espressione. Questa sta diventando la Nostra città, se mi permettete…sempre più violenta. È giunta l’ora di creare uno spazio per le cose nuove, quelle del cuore. Antonello Lai”.

Popolari

Exit mobile version