Incidente mortale avvenuto ieri pomeriggio a Roma, nel quale la 67enne Simonetta Cardone ha perso la vita travolta da un’auto in corsa.
In particolare, la donna si trovava a bordo della sua Lancia Y, quando si è scontrata con una Tesla sulla quale viaggiavano 5 ragazzi. Pertanto, due di loro sono stati portati in ospedale, ma non sono in pericolo di vita.
Secondo una prima ricostruzione, lo schianto è avvenuto intorno alle 18:30 lungo la via Laurentina, in direzione Pomezia, che il giovane avrebbe imboccato contromano impattando contro la Lancia Y.
Sul posto, sono intervenuti i Vigili del Fuoco, il personale del 118 e gli agenti del gruppo Eur per i rilievi del caso. Pertanto, il ventenne alla guida della Tesla sarà sottoposto ai test di alcol e droga.
Intanto, l’intera comunità è rimasta sconvolta per la morte della donna, amata e apprezzata da tutti. Ecco il loro ricordo:
“Era un’amica e una bravissima persona. Ora i suoi gatti e i suoi cani che fine faranno? Lei ci teneva moltissimo, sono disposta ad aiutare”, scrive Raffaella. Le fa eco Valentina: “Dobbiamo aiutarla a riposare in pace. Lei ci teneva molto, non dobbiamo abbandonarla”.