Cronaca

Follia nel Napoletano, prete aggredisce il personale sanitario: la situazione

Pubblicato

il

Attimi di follia ad Afragola, in provincia di Napoli, dove un prete ha aggredito fisicamente i sanitari del 118 accorsi sul posto per un’emergenza.

Secondo una prima ricostruzione, il personale del 118 ha ricevuto una chiamata intorno alle ore 21 di ieri sera, nella quale una voce riferiva che una donna si stava gettando dalla finestra. Immediati i soccorsi, che arrivano dopo 5 minuti, e una volta sul posto trovano la donna seduta all’esterno di una chiesa cosciente e vigile.

Infatti, pare che la donna vivesse proprio in chiesa, e così nasce un’accesa discussione tra il prete e l’equipaggio sulla reale necessità di trasferire il paziente in ospedale, culminato nell’aggressione del parroco al personale sanitario.

A quel punto, sono giunti sul posto le forze dell’ordine, mentre la donna veniva trasportata all’ospedale di Frattamaggiore. Ecco il commento dall’associazione ‘Nessuno Tocchi Ippocrate’:

“Questa notizia ci ha sconvolto non poco, ricevere un’aggressione da parte di chi dovrebbe professare l’amore tra esseri umani…..è davvero troppo!”.

Popolari

Exit mobile version