GIUGLIANO – Il giovane consigliere comunale Francesco Cacciapuoti, è stato rinviato a giudizio per diffamazione. La questione riguarderebbe alcune dichiarazioni fatte all’indirizzo di un attivista del territorio giuglianese, etichettandolo “camorrista” e risalirebbe all’epoca dell’ultima campagna elettorale, che ha visto la vittoria al ballottaggio dell’attuale Sindaco Nicola Pirozzi.
Cacciapuoti, consigliere comunale delegato ultimamente dal sindaco per lo sport, è stato eletto in maggioranza con la lista civica “Polis” ed è stato iscritto nel registro degli indagati già nel 2020.
Un fulmine a ciel sereno non da poco per il giovane consigliere comunale che dispensa legalità e correttezza ormai da anni. La condanna, infatti, minerebbe non di poco la sua credibilità e le sue parole che, spesso, sono sprezzanti nei confronti di tutti. La prossima udienza è fissata a novembre c.a., e nella doverosa informazione che ognuno è innocente fino al terzo grado di giudizio, aspettiamo che la giustizia faccia il suo corso.