Cronaca

Napoli, sorpreso a vendere della droga: 56enne in manette

Pubblicato

il

Gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato sono intervenuti ieri sera presso uno stabile di via Nolana, dove hanno notato un uomo prendere qualcosa da una busta, per poi consegnarla ad alcune persone in cambio di denaro.

A quel punto, alla vista dei poliziotti, lo stesso ha tentato di scappare rientrando nell’edificio e lasciando cadere a terra la busta. Tuttavia, è stato bloccato nei pressi della sua abitazione, ed è stato trovato in possesso di alcuni involucri contenenti marijuana, hashish e 175 euro, oltre ad altri involucri contenenti le stesse sostanze stupefacenti.

Infine, nel corso della successiva perquisizione domiciliare, essi hanno rinvenuto altre bustine di marijuana, altri pezzi di hashish, un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga. Nel complesso sono stati trovati circa 15,5 grammi di marijuana e circa 95,4 grammi di hashish.

Pertanto, il responsabile è stato identificato in A.C., 56enne napoletano con precedenti di Polizia, arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Popolari

Exit mobile version