Attualità

Italia in ansia per la piccola Cataleya, la bimba di 5 anni scomparsa da Firenze: le ultime

Pubblicato

il

La storia di Cataleya, la bimba di 5 anni improvvisamente scomparsa da Firenze, sta tenendo col fiato sospeso l’intero Paese, e a tal proposito il generale Gabriele Vitagliano, comandante provinciale dei carabinieri di Firenze, ha così dichiarato:

“Tutte le ipotesi sono aperte, compreso il rapimento da parte di adulti o l’allontanamento. Nello stabile sono state effettuate due perquisizioni, una la scorsa notte e una stamane, ma non ci sono tracce. La piccola sarebbe scomparsa attorno alle 15 e la madre è tornata dal lavoro verso le 15.15, non trovandola”.

Poi, ha aggiunto: “Abbiamo setacciato tutte le telecamere della zona, ma ora torneremo a riesaminare tutte le immagini alla ricerca di dettagli utili alle indagini. Non abbiamo una pista in questo momento che possiamo considerare più importante, non escludiamo nulla. Mi sento ragionevolmente di escludere che sia dentro l’edificio. Stiamo ricevendo telefonate da cittadini che ritengono di averla vista in località intorno a Firenze e stiamo controllando. L’ipotesi è che siccome stava giocando, possa essersi allontanata magari seguendo un altro bambino, speriamo che sia con un adulto che possa prendersene cura. In questo momento, non abbiamo elementi che possano comprovare una cosa o un’altra. L’ultima immagine delle telecamere evidente è che la bambina sia dentro, ma non mi sento di escludere che sia uscita coperta da un adulto”.

Popolari

Exit mobile version