Cronaca

Giallo nel Grossetano, anziana trovata morta in una villa: i particolari

Pubblicato

il

Tragico ritrovamento avvenuto ieri presso una villa di Istia d’Ombrone, in provincia di Grosseto, dove è stato rinvenuto il cadavere della 76enne Giuseppina De Francesco.

Stando ad una prima ricostruzione, il cadavere della donna è stato trovato accanto ad un armadio e presentava tagli ed ecchimosi di vario tipo, probabilmente provocati da una colluttazione con l’assassino.

Al momento, l’ipotesi più probabile è che la donna sia stata vittima di un pestaggio, e pertanto è stata disposta l’autopsia del cadavere. Intanto, le forze dell’ordine stanno tentando di rintracciare i familiari e i conoscenti della vittima per risalire al contesto esatto in cui è maturato l’omicidio.

Tuttavia, l’anziana non abitava nella villa bensì in un altro appartamento di Grosseto, insieme al marito 81enne, notaio in pensione. Infatti, nell’abitazione teatro del delitto viveva solo la figlia della coppia, la quale era presente al momento dell’omicidio della madre, e ha riportato anche tagli superficiali alle braccia che farebbero pensare ad uno scontro con la vittima finito in tragedia, anche se saranno le indagini a chiarire la vicenda.

Popolari

Exit mobile version