Si terrà venerdì 9 giugno alle ore 12, presso la sala congressi del Belvedere di San Leucio a Caserta, la conferenza stampa di presentazione dell’ottava edizione di ‘Un’estate da BelvedeRE, nella quale interverranno il direttore artistico Massimo Vecchione, il sindaco di Caserta Carlo Marino, il vicesindaco e assessore agli Eventi, Emiliano Casale; l’assessore alla Cultura Enzo Battarra e alcuni tra gli artisti presenti nel cartellone dell’edizione 2023.
In particolare, ‘Un’estate da BelvedeRE ha già annunciato 17 spettacoli in programma tra Giugno, Luglio e Settembre, con artisti italiani e internazionali. Dai leggendari Jethro Tull e Steve Hackett, a Stefano Bollani e Jimmy Sax, passando per grandi partenopei come Edoardo Bennato, Nino D’Angelo, Gigi Finizio, Maurizio Casagrande e Massimiliano Gallo.
Inoltre, essi saranno accompagnati dalla comicità di Peppe Iodice, Biagio Izzo e Francesco Cicchella, lo show di Rocco Papaleo, il musical ‘Forza Venite Gente’ e i nomi acclamati dalle nuove generazioni come Ernia, Rosa Chemical, Samurai Jay, CoCo, Paky e SLF.