Cronaca

Milano, minaccia l’ex compagna rovesciando benzina sul pianerottolo di casa: arrestato

Pubblicato

il

Choc a Milano, dove un uomo ha rovesciato del liquido infiammabile davanti alla porta di casa della ex compagna, ed è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Porta Monforte.

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo si sarebbe presentato nel pianerottolo dove abita la donna, una 47enne ecuadoriana, e avrebbe rovesciato il liquido infiammabile davanti la sua porta di casa mentre ella dormiva. Ad accorgersi dell’odore di benzina sono stati i vicini di casa, i quali hanno subito allertato il 112.

A quel punto, la donna è stata condotta in caserma per la denuncia all’ex compagno, con il quale aveva convissuto per circa due anni, per poi interrompere la relazione due mesi fa per i suoi atteggiamenti possessivi e per i suoi pedinamenti, oltre ai messaggi e alle chiamate corredate da minacce di morte.

Pertanto, mentre i carabinieri la stavano riaccompagnando a casa, la 47enne ha ricevuto altre minacce telefoniche del tipo: “Non ci saranno sempre loro a proteggerti”. O ancora: “Ti troverò da sola, la prossima volta sarà molto peggio”.

Tuttavia, gli agenti sono riusciti a rintracciarlo sotto l’abitazione della ex compagna, e lo hanno tratto in arresto in flagranza di reato per atti persecutori. Si trova ora nel carcere di San Vittore a Milano.

Popolari

Exit mobile version