Cronaca

Choc a Napoli: si rifiuta di pagare il parcheggiatore abusivo e le incendiano l’auto

Pubblicato

il

Episodio sconvolgente avvenuto a Napoli, in via Martucci, dove una donna si è vista incendiare l’auto per essersi rifiutata di pagare il racket al parcheggiatore abusivo.

Pertanto, la donna proprietaria della vettura ha sporto denuncia, e si è così rivolta al deputato Francesco Emilio Borrelli:

“Sono una ragazza straniera, sono disperata, il parcheggiatore abusivo mi ha bruciato l’auto, non posso più andare a lavoro. Non potevo pagarlo tutti i giorni, e lui mi ha detto che se non lo pagavo mi avrebbe incendiato l’auto. Alla fine lo ha fatto e assieme alla mia, hanno preso fuoco altre tre auto”.

Ecco la replica di Borrelli:

“Siamo senza parole. Ogni volta restiamo sbalorditi di fronte alla prepotenza e all’arroganza di certi individui, che si sono impadroniti in maniera criminale delle strade. Su questa vicenda bisogna andare a fondo, visto che la vittima ha presentato anche regolare denuncia”.

Poi, aggiunge: “Noi non molliamo, continueremo a chiedere al Governo una modifica alle normative e che per certi soggetti, sia prevista la detenzione in carcere. Senza un vero deterrente sarà molto complicato debellare il fenomeno”.

Popolari

Exit mobile version