Cronaca

Tragedia lungo la statale, Fortunato perde la vita in un incidente: aveva 24 anni

Pubblicato

il

Tragedia avvenuta lo scorso lunedì lungo la statale Pedemontana, nel Modenese, dove il napoletano Fortunato Petrucci ha perso la vita in un incidente nel territorio di Maranello.

Stando alle prime informazioni, l’uomo viaggiava a bordo della sua auto in direzione del distretto ceramico, quando si è scontrato frontalmente con un Fiat Doblò che percorreva la corsia opposta. In particolare, l’impatto è avvenuto nei pressi del distributore Eni vicino allo svincolo di Pozza di Maranello.

Pertanto, l’uomo è stato soccorso e portato all’ospedale di Baggiovara, dove è deceduto poco dopo per la gravità delle ferite riportate. Invece, altre tre persone sono rimaste ferite in modo non grave: si tratta della fidanzata 18enne e due uomini di 37 e 48 anni.

Inoltre, sono intervenuti sul posto anche i Vigili del Fuoco e i carabinieri, che stanno ora effettuando i rilievi del caso. La vittima era originaria di Napoli, ed era diretto a Sassuolo per raggiungere la fidanzata trasferitasi con la famiglia nella provincia modenese.

Popolari

Exit mobile version