Cronaca

Choc ad Amsterdam, calciatore italiano muore cadendo in un canale: le ultime

Pubblicato

il

Dramma avvenuto ieri sera ad Amsterdam, dove un gruppo di amici stava trascorrendo una tranquilla serata lungo i canali della capitale olandese. Fin qui nulla di strano, se non fosse che uno di loro, il 24enne parmense Gabriele Gallani, abbia perso la vita.

Stando alle prime informazioni, il gruppo si trovava a Piazza Dam, quando il giovane è caduto in un canale senza che nessuno dei suoi amici se ne accorgesse. Poi, una volta resisi conto della sua scomparsa, hanno allertato la Polizia. Sul posto sono giunti i sanitari del 118, che hanno provveduto al trasporto del 24enne in ospedale, laddove è morto all’alba di stamane.

Pertanto, la vittima era giocatore e capitano del Team Traversetolo, squadra emiliana che milita in Promozione, che alla notizia della sua tragica scomparsa ha diffuso questa nota sui social:

“Difficile trovare le parole per quanto accaduto, forse quelle giuste sono ‘CIAO e GRAZIE’, ma non lo sappiamo. Sei arrivato che eri un ragazzino e sei diventato una nostra colonna, l’unica cosa che possiamo fare in questo momento è tenere il tuo ricordo vivo dentro di noi. Inutile al momento aggiungere altro. Ciao Gallo”.

Popolari

Exit mobile version